Home | Chi siamo | Dove siamo | Contatti
Servizi
Novità / Comunicazioni
Documenti e Modulistica
Notiziario
Per aderire
Link utili
Bacheca annunci
Articoli
Tabella ISTAT
NOVITÀ / COMUNICAZIONI
In osservanza dell' Ordinanza n. 514 del 21/03/2020 emanata dalla Regione Lombardia in materia di contenimento dell'emergenza Coronavirus Covid-19, si informa che gli uffici U.P.P.I. sono chiusi al pubblico sino alla data del 15/04/2020, salvo diverse disposizioni legislative. La sede di Pavia, in modalità "smart working", resta a disposizione degli utenti nei consueti giorni e orari di apertura, tramite i seguenti recapiti: telefono 0382 304593, mail servizi@uppi-pavia.it Gli uffici di Broni e Vigevano resteranno chiusi e non presidiati sino alla data del 15/04/2020. Spiacenti per il disagio, sarà nostra cura darvi tempestivamente ogni ulteriore informazione che si rendesse disponibile.


U.P.P.I. CHIEDE AL GOVERNO DI INTERVENIRE CON UN DECRETO PER TAMPONARE LA CRISI CAUSATA DALL'EMERGENZA CORONAVIRUS Cliccare su "Continua" per scaricare il testo integrale del comunicato stampa.


Nella sezione "documenti " disposizioni/divieti fino al 03/04 da attuare per il contenimento dell'emergenza coronavirus




Nota Bene:
l’iscrizione all’UPPI di Pavia da diritto a richiedere gratuitamente consulenze presso le altre sedi provinciali dislocate su tutto il territorio nazionale.
 
ATTIVITÀ AREA AMMINISTRATIVA
Locazioni
 Compilazione nuovo contratto di locazione
 Registrazione cartacea e telematica IRIS nuovo contratto
 Registrazioni annuali proroghe, risoluzioni, cessioni di contratti di locazione
 Compilazione e registrazione nuovo contratto di locazione uso abitativo assoggettato a Cedolare Secca
 Compilazione e consegna c/o Agenzia Entrate mod. 69 e mod. F23
 Calcolo canone di locazione concordato
 Lettera semplice disdetta contratto e lettera personalizzata
Amministrazione contratti di locazione
 Gestione completa e gestione parziale
Altre operazioni
 Visura catastale
 Verifica e riparto spese condominiali
 Calcolo IMU
 
ATTIVITÀ AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE
 Amministratore e consulenza condominiale
 
ATTIVITÀ AREA LEGALE
 Lettere di costituzione in mora
 Verifica contratti e mandato preliminari di vendita
 Verifica contratti in generale relativi alla proprietà
 Assistenze varie
 
ATTIVITÀ AREA FISCALE
 Dichiarazione dei redditi e valutazione cedolare secca
 
ATTIVITÀ AREA TECNICA
 Indagini diagnostiche
 Consulenze progettuali
 Redazione di computi metrici, capitolati generali e speciali
 Certificazioni energetiche
 Pratiche catastali
 Direzione lavori di manutenzione condominiale
 Collaudi in corso d’opera e finali, certificato di collaudo tecnico
 Legge n.10 del 09/01/1991 - Titolo II
 Documentazione di previsione d’impatto acustico
 Richiesta di autorizzazione paesaggistica corredata dei necessari disegni e fotografie
 Richiesta di autorizzazione all’esecuzione di interventi riguardanti i fronti esterni