Home | Chi siamo | Dove siamo | Contatti
Servizi
Novità / Comunicazioni
Documenti e Modulistica
Notiziario
Per aderire
Link utili
Bacheca annunci
Articoli
Tabella ISTAT
NOVITÀ / COMUNICAZIONI
Si comunica che a decorrere dal 15 gennaio 2019 l' orario di apertura della sede di Pavia osservato durante la giornata del martedì sarà il seguente: dalle ore 8.30 alle ore 14.00 orario continuato.


In data 24 maggio 2018 l'Amministrazione Comunale di Vigevano, UPPI e le maggiori Associazioni Proprietari Immobiliari unitamente alle Organizzazioni Sindacali degli Inquilini, hanno siglato l'Accordo locale che consente di applicare un canone calmierato per gli inquilini e una riduzione Imu per i proprietari , con l'impegno di una ulteriore riduzione pari al 50% per l'anno 2019. Il testo dell' Accordo Territoriale è scaricabile dalla sezione del nostro sito "Documenti e Modulistica".


In data 14 dicembre 2017, presso il Comune di Voghera, si è concluso in maniera largamente positivo l'iter per la definizione dell'accordo territoriale per la stipula dei contratti di locazione ad uso abitativo a canone concordato, secondo quanto previsto dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti pubblicato il 15.03.2017, che consentiranno ai proprietari di poter usufruire di una riduzione al 50% dell'IMU e agli inquilini una sensibile riduzione dei canoni di locazione. L'Amministrazione Comunale e le associazioni di inquilini e dei proprietari hanno firmato un articolato documento in cui sono contenuti tutti i parametri tecnici per poter arrivare ad applicare alle abitazioni che ne hanno i requisti canoni di affitto agevolati. Cliccare su "Continua" per maggiori informazioni.




E-mail:
Telefono: 0382.304593

Per contattare UPPI è possibile compilare il seguente modulo:
nome *:
cognome *:
e-mail *:
telefono *:
note/domanda *:


Informativa in materia di privacy

Preso atto dell’informativa fornita ai sensi dell’art.13 D.Lgs.196/2003,
 
ESPRIMO IL CONSENSO    NEGO IL CONSENSO

al trattamento dei miei dati personali in conformità alle finalità ivi indicate ed alla comunicazione degli stessi alle categorie di soggetti elencate.