Home | Chi siamo | Dove siamo | Contatti
Servizi
Novità / Comunicazioni
Documenti e Modulistica
Notiziario
Per aderire
Link utili
Bacheca annunci
Articoli
Tabella ISTAT
NOVITÀ / COMUNICAZIONI
UPPI informa che, a seguito della sottoscrizione dell' Accordo Territoriale fra i comuni della provincia di Pavia avvenuta in data 16/05/19, viene estesa a tutta la provincia la possibilità di stipulare contratti a canone concordato con le seguenti agevolazioni fiscali: - IMU riduzione del 25% concessa dallo Stato, applicata all'aliquota prevista dal Comune; - CEDOLARE SECCA al 10% fino a tutto il 2019. Gli uffici UPPI sono a disposizione per eventuali/ulteriori chiarimenti.


In data 16/05/2019 è stato sottoscritto dai rappresentanti delle associazioni di categoria dei proprietari immobiliari e degli inquilini, alla presenza del Presidente della Provincia di Pavia Dott. Poma, il nuovo Accordo Locale da applicarsi nell'ambito del territorio della provincia. Cliccare su "Continua" per ulteriori informazioni.


In data 24 gennaio 2019 a Palazzo Mezzabarba è stato sottoscritto, dai rappresentati delle associazioni di categoria dei proprietari immobiliari e degli inquilini, il nuovo Accordo Territoriale inerente i contratti di locazione a canone agevolato. Tale accordo coinvolge non solo il territorio comunale ma anche i comuni limitrofi e confinanti con il Comune di Pavia quali San Martino Siccomario, San Genesio ed Uniti, Cura Carpignano, Borgarello, Torre d'Isola, Valle Salimbene e Travacò Siccomario. Cliccare su "Continua" per ulteriori informazioni.




Le persone che possono aderire alla U.P.P.I. devono avere come unico requisito lo status di proprietario immobiliare.
I costi per l’adesione all’associazione sono:

Per effettuare l’iscrizione è necessario recarsi presso le nostre sedi nei seguenti giorni:

UPPI Pavia
Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Martedï orario continuato dalle ore 08.30 alle ore 14.00
Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

UPPI Lomellina
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00

UPPI Oltrepò
Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00