Home | Chi siamo | Dove siamo | Contatti
Servizi
Novità / Comunicazioni
Documenti e Modulistica
Notiziario
Per aderire
Link utili
Bacheca annunci
Articoli
Tabella ISTAT
NOVITÀ / COMUNICAZIONI
Si pubblica l'articolo sul sondaggio sfratti dell'UPPI pubblicato su NORME E TRIBUTI de IL SOLE 24 ORE di martedì 18 maggio 2021, cliccare su "Continua" per leggere l' articolo.


Si rammenta che sino al termine del periodo emergenziale, prorogato al 31 luglio 2021, gli accessi agli uffici saranno consentiti esclusivamente previo appuntamento da richiedere telefonicamente oppure tramite richiesta via posta elettronica. I recapiti telefonici per richiesta appuntamenti sono i seguenti: uffici di Pavia e Broni 0382304593, ufficio di Vigevano 038184033. I riferimenti mail per richiesta appuntamenti sono i seguenti: ufficio di Pavia info@uppi-pavia.it, ufficio di Broni broni@uppi-pavia.it, ufficio di Vigevano vigevano@uppi-pavia.it


In data 14/10/2019 è stato sottoscritto dai rappresentanti delle associazioni di categoria dei proprietari immobiliari e degli inquilini il nuovo Accordo Territoriale da applicarsi nell'ambito del territorio provinciale di Lodi. Cliccare su "Continua" per scaricare l' Accordo.




Nota Bene:
l’iscrizione all’UPPI di Pavia da diritto a richiedere gratuitamente consulenze presso le altre sedi provinciali dislocate su tutto il territorio nazionale.
 
ATTIVITÀ AREA AMMINISTRATIVA
Locazioni
 Compilazione nuovo contratto di locazione
 Registrazione cartacea e telematica IRIS nuovo contratto
 Registrazioni annuali proroghe, risoluzioni, cessioni di contratti di locazione
 Compilazione e registrazione nuovo contratto di locazione uso abitativo assoggettato a Cedolare Secca
 Compilazione e consegna c/o Agenzia Entrate mod. 69 e mod. F23
 Calcolo canone di locazione concordato
 Lettera semplice disdetta contratto e lettera personalizzata
Amministrazione contratti di locazione
 Gestione completa e gestione parziale
Altre operazioni
 Visura catastale
 Verifica e riparto spese condominiali
 Calcolo IMU
 
ATTIVITÀ AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE
 Amministratore e consulenza condominiale
 
ATTIVITÀ AREA LEGALE
 Lettere di costituzione in mora
 Verifica contratti e mandato preliminari di vendita
 Verifica contratti in generale relativi alla proprietà
 Assistenze varie
 
ATTIVITÀ AREA FISCALE
 Dichiarazione dei redditi e valutazione cedolare secca
 
ATTIVITÀ AREA TECNICA
 Indagini diagnostiche
 Consulenze progettuali
 Redazione di computi metrici, capitolati generali e speciali
 Certificazioni energetiche
 Pratiche catastali
 Direzione lavori di manutenzione condominiale
 Collaudi in corso d’opera e finali, certificato di collaudo tecnico
 Legge n.10 del 09/01/1991 - Titolo II
 Documentazione di previsione d’impatto acustico
 Richiesta di autorizzazione paesaggistica corredata dei necessari disegni e fotografie
 Richiesta di autorizzazione all’esecuzione di interventi riguardanti i fronti esterni